La UEFA respinge la richiesta dello Stoccarda

La UEFA respinge la richiesta dello Stoccarda

La UEFA ha respinto la richiesta dello Stoccarda: i tifosi tedeschi non potranno seguire la propria squadra nella trasferta romana prevista il 14 marzo prossimo. Queste sono le notizie che trapelano e che vengono riportate dal sito locale stuttgarter-nachrichten.de, questa mattina. La Lazio, invece, ha presentato ricorso per la decisione…

La UEFA ha respinto la richiesta dello Stoccarda: i tifosi tedeschi non potranno seguire la propria squadra nella trasferta romana prevista il 14 marzo prossimo. Queste sono le notizie che trapelano e che vengono riportate dal sito locale stuttgarter-nachrichten.de, questa mattina. La Lazio, invece, ha presentato ricorso per la decisione che ha preso l’organo europeo nei confronti della società biancoceleste che dovrà affrontare ben due match a porte chiuse.

Il primo sarà proprio quello per il quale anche gli avversari dello Stoccarda si stanno battendo. Intanto domani sera verrà giocata l’andata per la quale sono previsti parecchi seguaci capitolini che accompagneranno la propria squadra almeno in quella che potrebbe essere l’ultima partita a porte aperte per qualche periodo.

Proprio questa settimana, infatti, verrà emessa la sentenza a seguito del ricorso presentato da Lotito e dirigenza. Non avendo avuto la meglio lo Stoccarda, intanto, ha deciso di dar vita ad una bella iniziativa dedicata ai propri tifosi: Chi è in possesso del tagliando per la gara contro la Lazio, infatti, potrà avere gratuitamente il biglietto per la trasferta contro lo Shalke 04 che verrà giocata l’undici maggio e sarà valevole per il campionato in corso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy