Ag. Huntelaar: “Può accadere di tutto..”

Ag. Huntelaar: “Può accadere di tutto..”

ROMA- Klaas Jan Huntelaar, l’operazione low cost per gennaio. Il giocatore in scadenza di contratto con lo Shalke 04 continua ad attirare su di se le attenzioni di molti grandi club europei. Accostato anche alla Lazio, era stato il presidente Lotito ad aprire a una possibile trattativa: “La Lazio prende…

ROMA- Klaas Jan Huntelaar, l’operazione low cost per gennaio. Il giocatore in scadenza di contratto con lo Shalke 04 continua ad attirare su di se le attenzioni di molti grandi club europei. Accostato anche alla Lazio, era stato il presidente Lotito ad aprire a una possibile trattativa: “La Lazio prende informazioni su tutti i giocatori forti e che rispondono ai nostri requisiti..”

Il destino dell’olandese sembra essere sempre più in bilico, ed è proprio l’agente dell’attaccante a fare chiarezza sulle pagine di Tuttosport: “Nulla è ancora deciso, quello che si legge sui giornali su un accordo tra Huntelaar e un club inglese è tutto falso. Si tratta, infatti, solo di rumors. Klaas non ha ancora scelto nulla del suo futuro. Non ha ancora deciso se vorrà giocare in Italia, in Spagna, in Inghilterra o rimanere in Germania. In inverno pianificherà il suo futuro. In questo momento non scartiamo alcuna ipotesi anche perchè nel calcio non si può mai sapere..Per conoscere il suo futuro bisogna ancora aspeyttare.”

Ramona Marconi/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy