Ad. Fiorentina snobba la Lazio: “4 posto?..

Ad. Fiorentina snobba la Lazio: “4 posto?..

La vittoria di ieri dei viola contro il Cagliari e la contemporanea sconfitta dei biancocelesti sul difficile campo del Massimino, ha nuovamente stravolto le gerarchie della classifica. Adesso il quarto posto è occupato dalla Fiorentina che dopo aver vinto lo scontro diretto contro la Lazio, ha guadagnato terreno proprio sui…

La vittoria di ieri dei viola contro il Cagliari e la contemporanea sconfitta dei biancocelesti sul difficile campo del Massimino, ha nuovamente stravolto le gerarchie della classifica. Adesso il quarto posto è occupato dalla Fiorentina che dopo aver vinto lo scontro diretto contro la Lazio, ha guadagnato terreno proprio sui biancocelesti. Ed è l’amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci ad esternare tutta la sua gioia: “Essere al quarto posto è bellissimo, ci rende molto felice ma bisogna tenere i piedi per terra..”

Predica calma il dirigente viola e mette in guardia i suoi dalle inseguitrici, e lo fa snobbando la Lazio: “Quando si è quarti si è lì, ma ci sono ancora tante partite e tante squadre competitive alle spalle, come il Milan che occupa una posizione che non gli compete e la Roma….”

RM/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy