Lazio – Lampard: i bookmaker ci credono

Lazio – Lampard: i bookmaker ci credono

ROMA – la stampa d’oltre manica ci crede e diffonde la notizia: la Lazio è su Lampard. I bookmaker scuotono un po’ la testa ma poi, riflettendoci, cominciano a lavorare sulla notizia pubblicando le relative quote. e vedendo il risultato dei loro calcoli si vede una Lazio in prima linea…

ROMA – la stampa d’oltre manica ci crede e diffonde la notizia: la Lazio è su Lampard. I bookmaker scuotono un po’ la testa ma poi, riflettendoci, cominciano a lavorare sulla notizia pubblicando le relative quote. e vedendo il risultato dei loro calcoli si vede una Lazio in prima linea per assicurarsi le giocate del centrocampista del Chelsea. in prioma posizione c’è la possibilità di un trasferimento in America di Frankie Lampard,



in seconda c’è proprio la Lazio di Lotito. Le chance di vederlo presto a Roma non sono così remote ma rimangono pur sempre di difficilissima attuazione. il giocatore percepisce uno stipendio molto più alto del tetto imposto dal patron biancoceleste e poi, analizzando bene la situazione, è molto probabile che il giocatore lasci il Chelsea a scadenza di contratto a giugno e non in questa sessione di calcio mercato. Comunque la speranza è l’ultima a morire e se ci credono i bookmaker inglesi perché non dovrebbero crederci anche i tifosi della Lazio?

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy