Lampard, da Abramovic l’ok alla cessione

Lampard, da Abramovic l’ok alla cessione

ROMA – E’ la notizia di oggi: Il Chelsea non si opporrebbe ad una cessione di Lampard già in questa sessione di mercato invernale. L’indiscrezione è stata lanciata stamattina dalla Gazzetta dello Sport, che spiega come Abramovic non avanzerebbe alcuna pretesa di tipo economico, aprendo le porte di un affare…

ROMA – E’ la notizia di oggi: Il Chelsea non si opporrebbe ad una cessione di Lampard già in questa sessione di mercato invernale. L’indiscrezione è stata lanciata stamattina dalla Gazzetta dello Sport, che spiega come Abramovic non avanzerebbe alcuna pretesa di tipo economico, aprendo le porte di un affare a parametro zero in anticipo sulla scadenza contrattuale. Situazione che prelude ad un aumento della concorrenza, ma Tare e Lotito ci stanno pensando seriamente.



L’ostacolo è sempre quello dell’ingaggio, che attualmente prevede un emolumento di 5 milioni netti a stagione, mentre il club capitolino è disposto a mettere sul piatto della bilancia un ingaggio da 2.5 annuali. L’idea è quella di offrire un triennale per compensare la netta differenza. Il blitz a Londra sarebbe già pronto, ma prima si aspetta l’ok del calciatore, che sta riflettendo sul proprio futuro e ora passerà al vaglio di tutte le soluzioni possibili, inclusa quella biancoceleste. Un sogno in stand-by, difficile, ma non impossibile.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy