MERCATO – Lampard rifiuta l’offerta cinese

MERCATO – Lampard rifiuta l’offerta cinese

ROMA – Frankie Lampard ha rifiutato l’offerta arrivatagli dalla Cina di 20 milioni che gli avrebbe dato, tra l’altro, l’opportunità di giocare nello stesso campionato dei suoi ex compagni di squadra Drogba e Anelka. Questo è quanto riportato dal sito dailymail.co.uk.I Guizhou Renhe, squadra di Guiyang, nel sud della Cina,…

ROMA – Frankie Lampard ha rifiutato l’offerta arrivatagli dalla Cina di 20 milioni che gli avrebbe dato, tra l’altro, l’opportunità di giocare nello stesso campionato dei suoi ex compagni di squadra Drogba e Anelka. Questo è quanto riportato dal sito dailymail.co.uk.
I Guizhou Renhe, squadra di Guiyang, nel sud della Cina, erano pronti ad offrire un importante contratto al centrocampista inglese. “Il contratto offerto a Lampard era incredibile e sarebbe stato trattato come un dio”

ha dichiarato un dirigente della società cinese.
Ieri la moglie del giocatore ha escluso la possibilità di trasferimento ai Galaxy di Los Angeles (leggi la notizia QUI come riportata da cittaceleste.it), oggi arriva il rifiuto di un’offerta milionaria arrivata dalla Cina.
Gli indizi portano ad una conclusione: il centrocampista dei Blues non ne fa una questione di soldi, vuole rimanere a giocare nel calcio che conta. Manchester United, Juventus, Lazio, Monaco e Fiorentina sono pronte a portarselo in casa.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

Messaggio Promozionale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy