Lampard tra Italia e rinnovo

Lampard tra Italia e rinnovo

La Lazio ed i suoi tifosi continuano a sognare il campione inglese Frank Lampard. Il mercato di gennaio si infiamma con questo nome che piace anche a Vladimir Petkovic che non riesce neanche a nominarlo nelle interviste. Scaramanzia o voglia di non illudersi una volta letto l’ingaggio del giocatore che…

La Lazio ed i suoi tifosi continuano a sognare il campione inglese Frank Lampard. Il mercato di gennaio si infiamma con questo nome che piace anche a Vladimir Petkovic che non riesce neanche a nominarlo nelle interviste. Scaramanzia o voglia di non illudersi una volta letto l’ingaggio del giocatore che attualmente sfora di molto dal budget messo a disposizione dal presidente Claudio Lotito. La trattativa è iniziata e l’offerta è stata presentata nonostante ora si sia giunti ad un punto morto.



Le ultime dichiarazioni della moglie del giocatore hanno quasi imbarazzato il popolo capitolino che ora inizia a crederci davvero nonostante l’iniziale scetticismo. Ma, abituati a illusioni forti, cerca di trattenersi. Intanto in Inghilterra frenano tutto per tenersi stretto il campione anche se il suo contratto è in scadenza per il 30 giugno prossimo.

Il Daily Mail, infatti, parla chiaramente di un tentativo da parte di Abramovich di offrire il rinnovo al centrocampista che continua a brillare nonostante i trentaquattro anni. Un po’ come ripercorrere la storia di Miroslav Klose che ora scalda davvero i cuori dei laziali. Questa volta lo scoglio è l’ingaggio: 5 sono i milioni percepiti da Lampard e 2,5 sono quelli a disposizione della Lazio.

Francesca Cuccuini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy