L’AVVERSARIO – Conte verso la coppia Tevez-Vucinic. Ogbonna se Barzagli non ce la fa

L’AVVERSARIO – Conte verso la coppia Tevez-Vucinic. Ogbonna se Barzagli non ce la fa

Campi della Borghesiana impraticabili, la Juventus si allena in vista della Supercoppa Italiana al centro sportivo Paolo Cavoli. Domani probabile doppio allenamento, mattina e pomeriggio. La seconda sarà direttamente allo Stadio Olimpico.La prima, invece, per evitare spie, sarà a porte chiuse in quel di Tor di Quinto. Indicazioni di formazione…

Campi della Borghesiana impraticabili, la Juventus si allena in vista della Supercoppa Italiana al centro sportivo Paolo Cavoli. Domani probabile doppio allenamento, mattina e pomeriggio. La seconda sarà direttamente allo Stadio Olimpico.

La prima, invece, per evitare spie, sarà a porte chiuse in quel di Tor di Quinto. Indicazioni di formazione nell’allenamento di oggi, tra infortunati, acciacati post Nazionali e sicurezze dopo le prestazioni dei tanti giocatori partiti per giocare con le proprie selezioni.

Inutile dire che in porta ci sarà Gigi Buffon, mentre in difesa Andrea Barzagli, che in settimana aveva lasciato il ritiro dell’Italia, dovrebbe partire titolare insieme agli altri due imprescindibili Bonucci e Chiellini. In caso di forfait dentro Angelo Ogbonna.

Nel trio centrale di centrocampo Arturo Vidal e Andrea Pirlo (in panchina contro l’Argentina) sicuri del posto, Paul Pogba cerca di scavalcare il favorito Claudio Marchisio. Sulle fasce invece a destra agirà Lichtsteiner, a sinistra Asamoah.

Contro la Lazio in attacco Carlitos Tevez, uno dei pochi in rosa a non aver giocato con la propria Nazionale e Mirko Vucinic, a segno contro il Montenegro. Per Llorente probabile ingresso nella ripresa. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy