L’AVVERSARIO – Udinese, Di Natale “forse” no, Muriel “forse” si.

L’AVVERSARIO – Udinese, Di Natale “forse” no, Muriel “forse” si.

Brutto taglio. L’uscita spericolata di Kovar, a metà ripresa, è costata cara a Di Natale. Il numero 10 bianconero ha sì regolarmente terminato la gara d’andata del preliminare di coppa, grazie al bendaggio di fortuna realizzato in campo dallo staff sanitario friulano, ma al termine dell’incontro, nella “pancia” del Rocco,…

Brutto taglio. L’uscita spericolata di Kovar, a metà ripresa, è costata cara a Di Natale. Il numero 10 bianconero ha sì regolarmente terminato la gara d’andata del preliminare di coppa, grazie al bendaggio di fortuna realizzato in campo dallo staff sanitario friulano, ma al termine dell’incontro, nella “pancia” del Rocco, si è affidato alle cure del dottor Claudio Rigo che ha cucito la ferita con cinque punti di sutura. E il “taglio” nella parte posteriore del cranio faceva bella mostra di sé anche ieri mattina tanto da far pensare che il capitano bianconero possa essere tenuto a riposo nell’esordio in campionato contro la Lazio. Sì perché la gara di giovedì prossimo in Repubblica Ceca diventa uno snodo fondamentale per la stagione dell’Udinese e una “cucitura” così fresca potrebbe costare, in caso di riapertura della ferita, una ricaduta notevole che potrebbe precluderne la presenza a Liberec.

Nulla di grave. Nel corso della seduta mattutina di ieri, che ha visto i giocatori scesi in campo al “Rocco” svolgere una seduta di scarico in palestra con il resto del gruppo che invece si è allenato al “Bruseschi”, Luis Muriel è stato notato aggirarsi zoppicando tra gli uffici del Friuli. Il talento colombiano, infatti, ha rimediato una botta all’altezza del polpaccio sinistro contro lo Slovan Liberec. Nulla di grave o che preoccupi i medici dell’Udinese tanto che Muriel dovrebbe regolarmente scendere in campo all’Olimpico nell’esordio in campionato dell’Udinese. E a proposito della trasferta di Roma, l’Udinese volerà alla volta della capitale domani pomeriggio dopo l’allenamento di rifinitura al “Bruseschi” in programma alle 15.30.(Il Messaggero-Friuli)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy