Juve-LAZIO: Pirlo out. Conte pensa a un attacco inedito..

Juve-LAZIO: Pirlo out. Conte pensa a un attacco inedito..

Non c’è un minuto di tregua per Juve e Lazio che, domani, si affronteranno nella semifinale di Coppa Italia. Difficile fare previsioni sulle formazioni che scenderanno in campo. Entrambi i tecnici sono alle prese con i numerosi infortunati. E se in casa Lazio preoccupano le condizioni di Miroslav Klose, in…

Non c’è un minuto di tregua per Juve e Lazio che, domani, si affronteranno nella semifinale di Coppa Italia. Difficile fare previsioni sulle formazioni che scenderanno in campo. Entrambi i tecnici sono alle prese con i numerosi infortunati. E se in casa Lazio preoccupano le condizioni di Miroslav Klose, in casa bianconera, anche Conte avrà qualche grattacapo da risolvere. Come riportato da Juvemania.it Andrea Pirlo va verso il forfait a causa di un affaticamento al polpaccio, così come dovrebbe partire dalla panchina anche Arturo Vidal.

In panchina potrebbe rivedersi Claudio Marchisio, rimasto a casa contro i friulani. Rebus in attacco: Mirko Vucinic con la caviglia in disordine dovrebbe rimanere fuori, così come Sebastian Giovinco uscito contro l’Udinese per un affaticamento agli adduttori. Fabio Quagliarella non è ancora arruolabile, quindi si va verso una coppia d’attacco formata da Matri e il baby della primavera Beltrame.

RM/Cittaceleste.it

Messaggio Promozionale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy