LAZIO – BOLOGNA: Le formazioni ufficiali

LAZIO – BOLOGNA: Le formazioni ufficiali

La Lazio torna in campo nel suo stadio Olimpico per cercare una vittoria che non arriva da troppo tempo e far gioire un po quei tifosi che ora iniziano a perdere la pazienza. Non c’è più molto da chiedere a questo campionato gettato al vento nel solo girone di ritorno…

La Lazio torna in campo nel suo stadio Olimpico per cercare una vittoria che non arriva da troppo tempo e far gioire un po quei tifosi che ora iniziano a perdere la pazienza. Non c’è più molto da chiedere a questo campionato gettato al vento nel solo girone di ritorno e, Vladimir Petkovic, come sempre, deve fare i conti con le assenze. Torna Konko ma si ferma Biava per squalifica ed al suo posto verrà schierato il francese Michael Ciani che ultimamente ha un rendimento piuttosto altalenante.

In attacco ci sarà ancora una volta l’acclamato Miroslav Klose che, però, da quando ha smaltito l’infortunio non sembra più il gelido tedesco che fa strage in area di rigore. C’è tanta stanchezza e qualcuno alza addirittura bandiera bianca come Stefano Mauri che smorza l’attesa dei tifosi con la sentenza definitiva: fine del campionato per il brianzolo.

Una settimana piena di notizie spiacevoli e che spaventano un po tutti visto il periodo sfortunato che sta vivendo a Formello. Il Bologna arriva galvanizzato grazie alla conquista della quota salvezza e la Lazio si è vista superata da parecchie squadre che ora la lasciano nettamente alla larga dalla zona europea.

Per ora le formazioni ufficiali chiariscono gli ultimi dubbi dei tifosi che fanno la conta dei giocatori rimasti a disposizione di Petkovic visto l’ultimo stop del perenne grande assente: Honorato Ederson.

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Ciani, Dias, Radu; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Klose.

A disp. Bizzarri, Scarfagna, Cana, Onazi, Crecco, Pereirinha, Stankevicius, Kozak, Floccari, Saha, Rozzi. All. Petkovic

Bologna (4-2-3-1): Stojanovic; Motta, Sorensen, Antonsson, Abero; Perez, Taider; Gabbiadini, Diamanti, Christodoulopoulos; Gilardino.

A disp. Agliardi, Naldo, Carvalho, Krhin, Garics, Pazienza, Guarente, Riverola, Pasquato, Kone, Moscardelli. All. Pioli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy