LAZIO-CATANIA: Stankevicius, “Vogliamo fare bene davanti al nostro pubblico”

LAZIO-CATANIA: Stankevicius, “Vogliamo fare bene davanti al nostro pubblico”

PRE-MATCH – Prima dell’inizio del match fra Lazio e Catania, Stankevicius è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it “Mi aspetto una partita bella, perchè siamo carichi dopo questa sosta che c’è stata. VFogliamo dimostrare a tutti che siamo ancora vivi in questo campionato. Serve…

PRE-MATCH – Prima dell’inizio del match fra Lazio e Catania, Stankevicius è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it

“Mi aspetto una partita bella, perchè siamo carichi dopo questa sosta che c’è stata. VFogliamo dimostrare a tutti che siamo ancora vivi in questo campionato. Serve un risultato positivo per il nostro futuro. Siamo concentrati, qualche volta può capitare qualche disattenzione, giocando ogni tre giorni. Però, abbiamo giocatori validi e tutti insieme vogliamo raggiungere obiettivi importanti. Il Catania sta dimostrando veramente un bel gioco, psicologicamente stanno molto bene. Noi, vogliamo trasmettere la carica che ci da l’Europa League, nel campionato. La squadra è carica, abbiamo tanta voglia di dimostrare il nostro valore a chi si aspetta grandi cose da noi”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy