LAZIO-CHIEVO – Corini: “Grande prestazione dei miei ragazzi”

LAZIO-CHIEVO – Corini: “Grande prestazione dei miei ragazzi”

ROMA – Probabilmente non si aspettava di uscire dal campo dell’Olimpico con i tre punti in tasca. La sua squadra ha chiuso completamente l’iniziativa della Lazio ottenendo un risultato che supera ogni speranza. Corini ottiene un’ottima vittoria contro un avversario che lotta per le prime posizioni e ne è pienamente…

ROMA – Probabilmente non si aspettava di uscire dal campo dell’Olimpico con i tre punti in tasca. La sua squadra ha chiuso completamente l’iniziativa della Lazio ottenendo un risultato che supera ogni speranza. Corini ottiene un’ottima vittoria contro un avversario che lotta per le prime posizioni e ne è pienamente soddisfatto.

Colpo grosso a Roma?
“Grande prestazione. I ragazzi sono stati bravi. Quando ho parlato con loro hanno detto che se avessero ripetuto la prestazione di Bologna avrebbero potuto fare risultato. La Lazio era un po’ stanca e ha trovato un Chievo in forma che ha giocato con grande spirito. Faccio i complimenti ai miei ragazzi”.

Paloschi si è sacrificato molto.
“Alberto da quando è rientrato dall’infortunio sta facendo molto bene. Da sempre tutto. Lui sente la porta e il gol di rapina di oggi lo testimonia. Molto professionale, lavora molto. Se lo merita”.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy