Lazio e Udinese su Hajrovic

Lazio e Udinese su Hajrovic

ROMA – Non solo Lazio a caccia di nuovi talenti. Tutte le squadre, in prossimità del mercato di gennaio, cercano di portare a frutto il lavoro di scouting precedentemente messo in opera. Su tutte l’Udinese, famosa per le sue capacità di scovare giovani calciatori dal futuro assicurato. Uno di questi…

ROMA – Non solo Lazio a caccia di nuovi talenti. Tutte le squadre, in prossimità del mercato di gennaio, cercano di portare a frutto il lavoro di scouting precedentemente messo in opera. Su tutte l’Udinese, famosa per le sue capacità di scovare giovani calciatori dal futuro assicurato. Uno di questi è Izet  Hajrovic, 21enne esterno svizzero in forza al Grasshopper, da tempo nel mirino di Igli Tare, che dal club elvetico ha già attinto in estate portando a Roma il centrocampista serbo classe ’94 Milos Antic.



Il Diesse biancoceleste potrebbe bissare con il colpo Hajrovic, ma per fare centro come riporta il portale locale fussball.ch‘, c’è appunto da superare la concorrenza della società di Giampaolo Pozzo. Un’operazione da poco più di un milione di euro, assolutamente alla portata delle casse laziali, che potrebbe regalare un prospetto di valore e rimpolpare le soluzioni dalla cintola in su del centrocampo di Petkovic.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy