LAZIO-FIORENTINA – Della Valle: “Ci aspetta una grande sfida”

LAZIO-FIORENTINA – Della Valle: “Ci aspetta una grande sfida”

ROMA – La Lazio giovedì ha l’impegno in Europa ma a Firenze si sta già pensando alla prossima partita di campionato. Quella che porterà la Fiorentina all’Olimpico per la partita contro i biancocelesti di Petkovic. Il presidente viola Andrea Della Valle sente la sfida e la definisce una delle più…

ROMA – La Lazio giovedì ha l’impegno in Europa ma a Firenze si sta già pensando alla prossima partita di campionato. Quella che porterà la Fiorentina all’Olimpico per la partita contro i biancocelesti di Petkovic. Il presidente viola Andrea Della Valle sente la sfida e la definisce una delle più importanti del campionato: “La trasferta contro la Lazio? Quella è sempre stata una trasferta difficile. E stavolta risulterà ancora più complicata perchè la Lazio viene dalla secca sconfitta con il Milan e cercherà di recuperare proprio contro di noi. A Roma mi aspetto una grande Fiorentina”.
Le dichiarazioni finiscono poi con una frase che non lascia spazio a interpretazioni: “Tre punti a Roma? Dico solo che ci aspetta una grande sfida”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy