IL MATCH – Montella: “Affrontiamo una grande”

IL MATCH – Montella: “Affrontiamo una grande”

ROMA – Non ha dubbi sulla difficoltà della prossima sfida che la sua squadra dovrà affrontare. Vincenzo Montella, nella conferenza pre partita, analizza il suo prossimo avversario e la condizione della sua copagine: “Affrontiamo una squadra solida e ostica, i numeri e la classifica lo dimostrano. // Per noi è…

ROMA – Non ha dubbi sulla difficoltà della prossima sfida che la sua squadra dovrà affrontare. Vincenzo Montella, nella conferenza pre partita, analizza il suo prossimo avversario e la condizione della sua copagine: “Affrontiamo una squadra solida e ostica, i numeri e la classifica lo dimostrano.

Per noi è estremamente importante questa importante, bella da preparare per me e per i giocatori. Ultimo treno Champions? In base alla classifica io ho detto che possiamo arrivare tra il terzo ed il settimo posto. Noi non siamo a nessuna ultima spiaggia: il nostro cammino dovrà essere lineare, perseguendo i nostri obiettivi ma non necessariamente il terzo posto. Con i giocatori bravi è più facile vincere ovunque, la Lazio in casa sta facendo le sue fortune, ma adesso noi in trasferta dobbiamo fare di più. Ultimamente siamo scivolati troppe volte, non possiamo più permettercelo. Nelle ultime trasferte è successo un po’ di tutto, l’aspetto fisico mi sembra l’ultimo da prendere in considerazione. E’ più una questione mentale”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy