LAZIO-FIORENTINA – Montella: “Questa sera partita eccezionale”

LAZIO-FIORENTINA – Montella: “Questa sera partita eccezionale”

ROMA – Ottima prestazione della Fiorentina che ha trovato la vittoria in un campo difficile come quello della Lazio, riuscendo ad arrivare al quarto posto. Molto contento l’allenatore viola Vincenzo Montella che, in conferenza stampa, commenta in questo modo la vittoria: Stasera la Fiorentina ha fatto un bel passo in…

ROMA – Ottima prestazione della Fiorentina che ha trovato la vittoria in un campo difficile come quello della Lazio, riuscendo ad arrivare al quarto posto. Molto contento l’allenatore viola Vincenzo Montella che, in conferenza stampa, commenta in questo modo la vittoria:

Stasera la Fiorentina ha fatto un bel passo in avanti?
“Si, ci sono delle partite che valgono di più, sia per i punti sia nei momenti. La squadra ha dimostrato di avere personalità. In condizioni psicologiche non ottimali venendo da 4 sconfitte in trasferta. Questa sera la squadra ha fatto una partita eccezionale. Ha saputo anche difendersi quando la Lazio ha provato a pareggiare”.

Avete lavorato sulla pragmatezza?
“Io credo che le esperienze siano il più grosso insegnamento per tutti. Se hai personalità e qualità vieni fuori. Altrimenti il tuo livello è più basso. Siamo soddisfatti di stasera. Sulla vittoria e sull’impatto. Ciò mi conforta ma bisogna poterlo dimostrare nel tempo”.

Avete provato le situazioni che hanno portato al gol?
“Il velo di B. Valero no (ride ndr). Le altre si, cerchiamo di prepararci”.

La Fiorentina ha nel mirino la Champions?
“Questa vittoria ci tiene aggrappati. E’ tutto aperto. Certo se avessimo perso il discorso si chiudeva quasi sicuramente”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy