LAZIO-FIORENTINA – Petkovic: “Dobbiamo andare oltre”

LAZIO-FIORENTINA – Petkovic: “Dobbiamo andare oltre”

ROMA – La situazione della Lazio è sempre peggiore. Un’altra sconfitta per i biancocelesti, questa volta all’Olimpico. Sorpassata anche dalla Fiorentina, la Lazio si ritrova ora al quinto posto. Queste le considerazioni di mister Petkovic nella conferenza stampa post partita:La Fiorentina a centrocampo vi ha mandato fuori giri?”Hanno sfruttato la…

ROMA – La situazione della Lazio è sempre peggiore. Un’altra sconfitta per i biancocelesti, questa volta all’Olimpico. Sorpassata anche dalla Fiorentina, la Lazio si ritrova ora al quinto posto. Queste le considerazioni di mister Petkovic nella conferenza stampa post partita:

La Fiorentina a centrocampo vi ha mandato fuori giri?
“Hanno sfruttato la loro qualità per segnare e dopo abbiamo avuto difficoltà. Non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni”.

Ripercussioni sul morale?
“No, non penso. Vedendo questo turno non penso di aver preso tanta distanza dagli altri, abbiamo ancora 30 punti e faremo di tutto”.

Come valuta il momento della squadra in campionato?
“E’ difficile da valutare. Anche stasera non siamo stati belli ma penso che abbiamo avuto più occasioni dell’avversario. Prendiamo gol evitabili e non ne segnano di facili. La squadra non ci ha creduto abbastanza”.

Ci sono alcuni giocatori in calo?
“Si. C’è una parte evidente che alcuni giocatori hanno giocato più minuti. Su questi livelli non devono essere scuse. Bisogna essere sempre pronti come tentiamo di fare. In certo momenti non siamo abbastanza lucidi e pronti per vincere”.

Come mai Biava fuori?
“Biava non è al 100%, come altri. Calcolando tutti gli impegni devo prendere i rischi e stasera non sono stati ripagati”.

Il primo scontro diretto perso in casa. Influisce la trasferta europea?
“Ma non solo la Lazio. Ci sono ragioni anche su questo ma dobbiamo andare oltre ed essere bravi ovunque per dare e ottenere il massimo”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy