Lazio-Inter: ‘Biglietti a quota…’

Lazio-Inter: ‘Biglietti a quota…’

La trasferta di Bologna è alle spalle, e circolano già i primi numeri degli spettatori che affolleranno l’Olimpico in occasione del match di sabato contro l’Inter di Stramaccioni. Angelo Cragnotti, ai microfoni di Lazio Style Radio, fa il punto della situazione: “Abbiamo venuto circa 13 mila biglietti, oggi in particolare…

La trasferta di Bologna è alle spalle, e circolano già i primi numeri degli spettatori che affolleranno l’Olimpico in occasione del match di sabato contro l’Inter di Stramaccioni. Angelo Cragnotti, ai microfoni di Lazio Style Radio, fa il punto della situazione: “Abbiamo venuto circa 13 mila biglietti, oggi in particolare siamo fermi a quota 3000 per il momento. Potremmo superare quota 40 mila facendo una previsione. Ricordiamo inoltre che i biglietti cucciolone rimasti invenduti verranno rimessi sul mercato da giovedì mettina e che anche la Curva Maestrelli è stata aperta”.

Male invece Lazio-Siena di Coppa Italia: “Orario difficile, ricordiamo che gli abbonati possono accedere con 5 euro in ogni settore, ma i dati sono bassi”.

Cittaceleste.it

 


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy