Lazio, Mauri e il rinnovo. Ecco la richiesta a Lotito.

Lazio, Mauri e il rinnovo. Ecco la richiesta a Lotito.

ROMA – Tornerà il vero Mauri, statene certi. Ma fino a quando? Questa è un’altra domanda. E non è cattiveria porsela. Lo fa anche la Lazio, che pure è pronta a ridiscuterne il rinnovo. Stefano pretende un biennale a cifre superiori agli 1,5 milioni a stagione. Eppure – come riportato…

ROMA – Tornerà il vero Mauri, statene certi. Ma fino a quando? Questa è un’altra domanda. E non è cattiveria porsela. Lo fa anche la Lazio, che pure è pronta a ridiscuterne il rinnovo. Stefano pretende un biennale a cifre superiori agli 1,5 milioni a stagione. Eppure – come riportato da “Il Messaggero” –  lui e Lotito sanno che c’è ancora un rinvio a giudizio pendente a giugno a Cremona e quindi il rischio di un nuovo processo sportivo la prossima stagione. Mauri ha 34 anni, la Lazio gli è sempre stata vicina. E, come fu alla vigilia dell”arresto, darebbe un altro segnale di fiducia con il prolungamento.

 

Ma alla fine qual è stavolta il guadagno? Nonostante i valori di Lotito, c’è qualcosa che non torna. E non può essere solo l”importanza di chiamarsi Mauri.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy