LAZIO-MILAN: Franceschini, “La Lazio è favorita perche’..”

LAZIO-MILAN: Franceschini, “La Lazio è favorita perche’..”

ROMA – Per parlare del felice momento vissuto dalla Lazio, la redazione di TMW, ha contattato l’ex calciatore Daniele Franceschini, uno che nei biancocelesti ci é cresciuto. “In città c’è grande entusiasmo, hanno aperto anche un Lazio style, proprio a dimostrazione dell’onda di questo grande momento, e soprattutto direi di…

ROMA – Per parlare del felice momento vissuto dalla Lazio, la redazione di TMW, ha contattato l’ex calciatore Daniele Franceschini, uno che nei biancocelesti ci é cresciuto.
“In città c’è grande entusiasmo, hanno aperto anche un Lazio style, proprio a dimostrazione dell’onda di questo grande momento, e soprattutto direi di questo grande Klose. Contro il Milan mi aspetto una partita in cui è favorita di certo la Lazio sia perché gioca in casa sia per l’entusiasmo che la trascinerá, e poi per il fatto di avere Klose al centro dell’attacco. Zarate? Secondo me i problemi vengono da più lontano, non si é mai riuscito ad ambientare con i suoi compagni. Non mi sento di valutare se sia stato o meno un acquisto azzeccato perchè quando prendi un giocatore lo valuti per le qualità tecniche e di certo queste non gli mancano. Poi un giocatore deve mettersi a disposizione del gruppo e forse in questo ha peccato, arrivando perfino allo scontro con Petkovic”.

Rob.Ma. / TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy