LAZIO-NAPOLI – Mazzarri: “E’ un buon risultato”

LAZIO-NAPOLI – Mazzarri: “E’ un buon risultato”

ROMA – Un pareggio che per il Napoli potrebbe significare l’addio alla lotta scudetto. Un pareggio arrivato dopo una partita nella quale ai punti la Lazio avrebbe meritato la vittoria. Walter Mazzarri, un misto di soddisfatto e deluso, si presenza in conferenza stampa più deciso che mai.Grande reazione”Tanta imprecisione, tanti…

ROMA – Un pareggio che per il Napoli potrebbe significare l’addio alla lotta scudetto. Un pareggio arrivato dopo una partita nella quale ai punti la Lazio avrebbe meritato la vittoria. Walter Mazzarri, un misto di soddisfatto e deluso, si presenza in conferenza stampa più deciso che mai.

Grande reazione
“Tanta imprecisione, tanti duelli persi. Non siamo entrati in campo per bene. Dopo aver capito la situazione abbiamo poi ripreso la situazione e meritato il risultato”.

Un punto stra-prezioso.
“Si, per molte cose. Vincere contro questa Lazio non è facile per nessuno. Ha perso solo due volte. Mi sembra che non abbia mai perso negli scontri importanti in casa. Non sono contento per come siamo entrati in campo”.

C’è un problema di approccio alle grandi partite?
“Non credo, l’unica attenuante riguarda gli sforzi dei nazionali, che non sono marziani e che hanno giuste difficoltà a partire sempre al top. Avevamo molti giocatori che son partiti un po’ frastornati”.

Quanto è importante restare a distanza dalla Lazio?
“Molto importante. Ecco perché dico che è un buon risultato”.

Il ritorno dell’Europa a chi darà più fastidio?
“Abbiamo cercato con la società di migliorare la squadra. Non so come si fa ora a dirlo. Di sicuro l’Europa League non è meno dispendiosa della Champions. Non lo so, vedremo”.

Come mai tutte le difficoltà in difesa?
“Non è facile difendere i miei ragazzi. Quando non ci sei, non sei lucido. Probabilmente eravamo negli spogliatoi. C’è voluta una bella scossa per il secondo tempo”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy