Lazio-ND Mura 05, gli avversari

Lazio-ND Mura 05, gli avversari

NION – Sorrisi per la Lazio. Trovato un ostacolo ancor più facile del Rabotnicki, trovato nella scorsa stagione. I biancocelesti affronteranno il Nogometno Društvo Mura 05. Società slovena con sede a Murska Sobota, è il club succeduto all’NK Mura, fallito nel 2005. Da questo deriva lo 05 nel nominativo sociale.…

NION – Sorrisi per la Lazio. Trovato un ostacolo ancor più facile del Rabotnicki, trovato nella scorsa stagione. I biancocelesti affronteranno il Nogometno Društvo Mura 05.

Società slovena con sede a Murska Sobota, è il club succeduto all’NK Mura, fallito nel 2005. Da questo deriva lo 05 nel nominativo sociale. Gioca nella PRVA Slovenska Nogometna Liga, la massima divisione del paese, che consta di 10 squadre, e, al momento, ricopre l’ultimo posto. Ha vinto la Coppa Nazionale nel 1994-1995, unico trofeo della sua storia, e gioca allo Stadio Fazanerija, 3527 posti.

Giocatori di rilievo non ce ne sono. Tutti gli sloveni tranne il bosniaco Fajic, sono a malapena conosciuti i centrocampisti Lotric e Kouter. Lotric è una promessa del calcio nazionale avendo fatto tutta la trafila delle rappresentative giovanili slovene. Classe 1994, a 18 anni è una promessa per la sua patria, che rivede in lui la vecchia stella Zahovic.

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy