LAZIO-PANA: Tifosi ospiti provocano i Laziali..

LAZIO-PANA: Tifosi ospiti provocano i Laziali..

ROMA – I tifosi del Panathinaikos si sono presentati nella Capitale con dei vessilli giallorossi per provocare la tifoseria Laziale. Questa è l’ultimissima notizia che arriva direttamente dall’esterno dello stadio Olimpico. Nonostante si siano sparse voci non proprio rassicuranti, su scontri fuori dall’impianto, per ora fortunatamente, nulla di grave sarebbe…

ROMA – I tifosi del Panathinaikos si sono presentati nella Capitale con dei vessilli giallorossi per provocare la tifoseria Laziale. Questa è l’ultimissima notizia che arriva direttamente dall’esterno dello stadio Olimpico. Nonostante si siano sparse voci non proprio rassicuranti, su scontri fuori dall’impianto, per ora fortunatamente, nulla di grave sarebbe accaduto, anche grazie alla numerosa presenza delle forze dell’ordine. Questo è quanto riportato anche dall’emittente radiofonica ufficiale della Lazio, secondo cui, dopo qualche parola colorita, (e qualche bombone ) fra tifosi biancocelesti e biancoverdi, tutto sarebbe tornato alla normalità.

Ore 20.29: Fuori dallo Stadio Olimpico lancio di lacrimogeni. Si sentono ben distinti i rumori derivanti da alcune esplosioni.

Ore 20.40: Lo scoppio dei lacrimogeni udito 11 minuti fa, è relativo agli scontri fra Polizia e tifosi greci all’altezza di Ponte Milvio, alle spalle della Tribuna Tevere.

Seguiranno aggiornamenti…

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy