LAZIO-PARMA 2-1: Ederson, ”Siamo una squadra forte”

LAZIO-PARMA 2-1: Ederson, ”Siamo una squadra forte”

ROMA – Dopo il match disputato questo pomeriggio allo stadio Olimpico fra Lazio e Parma, Ederson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, . Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste:”E’ stata una partita difficile. Il Parma ci ha messo in difficoltà sopratutto nel secondo tempo, anche se noi abbiamo retto…

ROMA – Dopo il match disputato questo pomeriggio allo stadio Olimpico fra Lazio e Parma, Ederson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, . Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste:

“E’ stata una partita difficile. Il Parma ci ha messo in difficoltà sopratutto nel secondo tempo, anche se noi abbiamo retto bene, nonostante i cambi forzati che il mister ha dovuto fare. Ogni partita, bisogna cercare di fare il meglio per cercare di vincere. Il campionato è aperto, ci sono tante squadre forti e noi siamo una di quelle. Il Maribor? Dobbiamo andare li per vincere, passare da primi del girone e poi sperare in un buon sorteggio. Siamo qualificati, ma la concentrazione dovrà essere sempre a 1000.”

Rob.Ma. – Cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy