LAZIO-UDINESE: Cana, ”Siamo una squadra esperta”

LAZIO-UDINESE: Cana, ”Siamo una squadra esperta”

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Udinese, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Lorik Cana. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste:”Penso che oggi abbiamo meritato. Li abbiamo messi sotto pressione sfruttando tutte le occasioni che abbiamo avuto nel primo tempo. La classifica? Io sinceramente penso che…

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Udinese, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Lorik Cana. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste:

“Penso che oggi abbiamo meritato. Li abbiamo messi sotto pressione sfruttando tutte le occasioni che abbiamo avuto nel primo tempo. La classifica? Io sinceramente penso che abbiamo una squadra di esperienza. Non è la prima volta che molti interpreti di questa rosa, lottano per i primi posti. Dobbiamo guardare alla prossima partita, senza fare troppi programmi. Poi si sa’, servono almeno 65,66,67 punti, per raggiungere certi obiettivi. Non si può vincere sempre, ma almeno in casa bisogna provare a vincerle tutte.

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy