LAZIO-UDINESE – I tifosi decidono la scritta sulla maglia contro il razzismo

LAZIO-UDINESE – I tifosi decidono la scritta sulla maglia contro il razzismo

ROMA – Il razzismo ci fa schifo, potrebbe essere un’idea. Il concetto dovrà essere questo, domenica sera. E Stefano De Martino, responsabile della comunicazione biancoceleste, lancia l’iniziativa a Lazio Style: “Ci stiamo attivando, al di là di quello sarà l’esito del ricorso. Vogliamo mandare un messaggio, conoscete la posizione della…

ROMA – Il razzismo ci fa schifo, potrebbe essere un’idea. Il concetto dovrà essere questo, domenica sera. E Stefano De Martino, responsabile della comunicazione biancoceleste, lancia l’iniziativa a Lazio Style: “Ci stiamo attivando, al di là di quello sarà l’esito del ricorso. Vogliamo mandare un messaggio, conoscete la posizione della società. Rifiutiamo questa etichetta infame di razzisti. Cosa vorreste che venisse scritto sulla maglia domenica in occasione di Lazio-Udinese? Fate la vostra proposta sulla pagina Facebook della Lazio”. 

Tre giorni per raccogliere l’appello e sbizzarrirsi per un’attività importante. Non solo per l’immagine della Lazio. Novanta minuti di lettura sulla maglia biancoceleste per cancellare quel rumore assordante dei buu. Guarda caso, contro l’Udinese di colore. E’ il destino, come un anno fa a Udine. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy