VIDEO – Ultimi passi ad Auronzo. Poi il Torino..

VIDEO – Ultimi passi ad Auronzo. Poi il Torino..

AURONZO DI CADORE – L’ultima passeggiata fra i boschi, alle pendici delle Tre Cime di Lavaredo. La Lazio, questa mattina, è uscita alle ore 10 dall’Hotel Auronzo, dove risiede dall’ora di pranzo del 9 Luglio. Il gruppo biancoceleste si è concesso una passeggiata di circa 20 minuti sulla pista attorno…

AURONZO DI CADORE – L’ultima passeggiata fra i boschi, alle pendici delle Tre Cime di Lavaredo. La Lazio, questa mattina, è uscita alle ore 10 dall’Hotel Auronzo, dove risiede dall’ora di pranzo del 9 Luglio. Il gruppo biancoceleste si è concesso una passeggiata di circa 20 minuti sulla pista attorno al Lago, già utilizzata per le famose corse a stomaco vuoto di Vladimir Petkovic.

 

 

 

 

 

 

Grande curiosità naturalmente per i passanti, che hanno fermato tutti, dal Mister ai calciatori, per farsi immortalare insieme a loro, o per scattare una foto suggestiva visto il paesaggio. Lorik Cana è rimasto affascinato dal limpido specchio d’acqua raggiunto, tirando qualche sassolino per vederlo affondare sino a terra. Il programma odierno è già deciso. Pranzo alle 11.30, poi riunione tecnica prima della gara contro il Torino, alle ore 15.00, nel Centro Sportivo locale. Finita la partita, la Lazio ripartirà immediatamente per l’aeroporto Marco Polo di Venezia. Arrivo a Roma in serata, e sosta a Formello per chi ha lasciato l’autovettura nell’impianto.

 

L’inviato Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy