MERCATO – Per Diakitè c’è anche la Premier

MERCATO – Per Diakitè c’è anche la Premier

La situazione tra Diakitè e la Lazio è sempre più in picchiata, sembrano non esserci affatto i criteri per poter risanare il rapporto. Già da gennaio si è parlato sempre più insistentemente di fitti contatti tra l’agente del giovane difensore ed il Napoli di Walter Mazzarri che cercava rinforzi per…

La situazione tra Diakitè e la Lazio è sempre più in picchiata, sembrano non esserci affatto i criteri per poter risanare il rapporto. Già da gennaio si è parlato sempre più insistentemente di fitti contatti tra l’agente del giovane difensore ed il Napoli di Walter Mazzarri che cercava rinforzi per superare la Juventus che rimane sempre più solitaria in vetta.

A gennaio nessuna chiusura e, ad aprile, si inizia a pensare già al prossimo campionato e la sessione estiva di calciomercato. Questa volta, però, dietro Mobido Diakitè, non c’è più solamente il Napoli ma anche qualche società esterna al bel paese. Si parla, infatti, della corte potente del Liverpool.

Il manager del club inglese, Brendan Rodgers, non smentisce affatto e continua ad osservare le passate giocate del difensore biancoceleste che ormaii vive a Formello ai margini della rosa e lontano dagli interessi di Vladimir Petkovic che certo non rifiuterebbe un aiuto in questo periodo tanto difficile per l’infermeria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy