LAZIOMERCATO – Quanti nomi per l’attacco!

LAZIOMERCATO – Quanti nomi per l’attacco!

Il campionato della Lazio inizia a rallentare spaventosamente e l’ultima sconfitta con l’Udinese da non poche preoccupazioni ai tifosi. L’allenatore viene difeso dal pubblico biancoceleste che si rende perfettamente conto delle difficoltà che il club sta attraversando a causa della scarsità di uomini da schierare. Le assenze sono pesanti e…

Il campionato della Lazio inizia a rallentare spaventosamente e l’ultima sconfitta con l’Udinese da non poche preoccupazioni ai tifosi. L’allenatore viene difeso dal pubblico biancoceleste che si rende perfettamente conto delle difficoltà che il club sta attraversando a causa della scarsità di uomini da schierare.

Le assenze sono pesanti e continue e il calciomercato inesistente ha agevolato questa rapida discesa. Eliminazione dall’Europa ed una finale da giocar in piena emergenza con calciatori che non reggono più il ritmo dei novanta minuti. Quindi ci si tuffa sulle ipotesi per la sessione estiva di mercato, sperando che la società riesca a regalare nuove altermìnative al tecnico Vladimir Petkovic.

Per ora si guarda all’attacco e si ipotizzano arrivi interessanti. Le voci di possibili approdi nella capitale riguardano Alessandro Matri sul punto di partenza e Ciro Immobile che al Genoa non sembra essersi ambientato pienamente. Ma ultimamente anche il nome del talento del Siena Innocent Emeghara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy