LAZIONALI – Ancora Paulinho titolare: Hernanes lotta per un posto

LAZIONALI – Ancora Paulinho titolare: Hernanes lotta per un posto

Il Brasile batte l’Australia per ben sei reti a zero e, a parlare nel post partita, è il profeta Hernanes che è riuscito a giocare mezz’ora. Subentra al posto di Paulinho che è ormai un titolare fisso della Seleçao allenata da Scolari. Il profeta, nella sua nazionale, al contrario della…

Il  Brasile batte l’Australia per ben sei reti a zero e, a parlare nel post partita, è il profeta Hernanes che è riuscito a giocare mezz’ora. Subentra al posto di Paulinho che è ormai un titolare fisso della Seleçao allenata da Scolari. Il profeta, nella sua nazionale, al contrario della Lazio, deve lottare per guadagnarsi quel posto che inizia ad essere in bilico. 

Ma il centrocampista, come sempre, riesce a prendere la sfida con saggezza e filosofia: “Il nostro compito è quello di provare sempre a convincere Felipão che possiamo giocare titolari. Tra di noi c’è una sfida, una disputa sana. Ognuno di noi, quando entra, vuole dimostrare che può essere titolare e per me il discorso non è diverso. Così, quando entro, cerco di fare il meglio, sono sempre pronto a dare il meglio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy