LAZIONALI – Candreva: “Le gambe ci sono. Abbiamo…”

LAZIONALI – Candreva: “Le gambe ci sono. Abbiamo…”

FLASH – L’Italia perde con il Brasile 2-4 ma Candreva, regala a Prandelli una grande prestazione. Al termine del match, il laziale, ha risposto ad alcune domande, poste dai colleghi di RaiSport. Antonio, una tua analisi del match… “Abbiamo fatto un secondo tempo alla pari, ce la siamo giocata. Oggi…

FLASH – L’Italia perde con il Brasile 2-4 ma Candreva, regala a Prandelli una grande prestazione. Al termine del match, il laziale, ha risposto ad alcune domande, poste dai colleghi di RaiSport.

Antonio, una tua analisi del match…

“Abbiamo fatto un secondo tempo alla pari, ce la siamo giocata. Oggi siamo stati un po’ sfortunati, ma può succedere anche questo. Diciamo che almeno in parte, possiamo essere soddisfatti. Nel primo tempo potevamo osare di più. Pirlo e De Rossi? Due grandissimi, le loro assenze hanno pesato”.

Il primo tempo hai fatto il terzino…

“Si, c’era da soffrire. Sia Neymar che Marcelo spingevano molto”


Prandelli vi aveva chiesto personalità, nel primo tempo è mancato tutto questo, poi nella ripresa, cosa è cambiato?

“Beh, una bella domanda. Ce lo chiediamo anche noi. Era già accaduto con il Giappone. Ripeto: abbiamo fatto un bel secondo tempo contro una grande squadra. Le gambe ci sono”.

Nel primo tempo giocavate come se ci fosse Pirlo in campo, un calcio più palleggiato. Nel secondo tempo siete stati più diretti e questo ha agevolato il tuo gioco. Sei d’accordo?

Il primo tempo il mister ci aveva chiesto di giocare così. Nel secondo tempo abbiamo cambiato sistema di gioco e trovavamo spesso Giaccherini fra le linee e Balotelli in profondità.

Cosa vi ha detto Prandelli a fine primo tempo?

Ci ha dato tranquillità. Ci ha detto di non mollare, osare e crederci.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy