LAZIONALI – Candreva titolare a Palermo

LAZIONALI – Candreva titolare a Palermo

E’ tutto pronto per la sfida di questa sera tra Italia e Bulgaria che andrà in scena allo stadio Barbera di Palermo. Il CT Cesare Prandelli, al centro delle voci di mercato, deve rivedere e modificare la formazione a causa dell’infortunio del bianconero Andrea Barzagli. La retroguardia, però, continua ad…

E’ tutto pronto per la sfida di questa sera tra Italia e Bulgaria che andrà in scena allo stadio Barbera di Palermo. Il CT Cesare Prandelli, al centro delle voci di mercato, deve rivedere e modificare la formazione a causa dell’infortunio del bianconero Andrea Barzagli. La retroguardia, però, continua ad essere in prevalenza Juventina a partire da Buffon in porta. A centrocampo, invece, i primi sprazzi di biancoceleste grazie ad Antonio Candreva che è ormai entrato nel giro della nazionale prendendosi un posto fisso da titolare.

Italia (4-3-2-1): Buffon; Abate, Bonucci, Chiellini, Antonelli; De Rossi, Pirlo, Thiago Motta; Candreva, Giaccherini; Gilardino. All.: Prandelli.
Bulgaria (4-1-4-1): Mihaylov; Y.Minev; Boudrov, Ivanov, V.Minev; Dyakov; Manolev, Iliev, Gadzhev, Popov; Tonev. All.: Pevev.
Arbitro: Carlos Velasco Carballo (ESP)
Stadio: Renzo Barbera, Palermo (ITA)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy