LAZIONALI – Hernanes è ormai l’alternativa a Paulinho

LAZIONALI – Hernanes è ormai l’alternativa a Paulinho

Mezz’ora di partita, compreso recupero, per il centrocampista della Lazio Anderson Hernanes che a Pechino ha avuto modo di affrontare col Brasile la selezione africana dello Zambia. La formazione sudamericana si è imposta per due a zero, grazie ai gol di Oscar e Dedè. Il fantasista della Lazio, secondo l’orientamento…

Mezz’ora di partita, compreso recupero, per il centrocampista della Lazio Anderson Hernanes che a Pechino ha avuto modo di affrontare col Brasile la selezione africana dello Zambia. La formazione sudamericana si è imposta per due a zero, grazie ai gol di Oscar e Dedè. Il fantasista della Lazio, secondo l’orientamento del selezionatore Scolari, sta diventando sempre più l’alternativa a Paulinho. La staffetta è ormai una cosa consolidata, col laziale costretto sempre a iniziare la partita dalla panchina.

Nelle prossime ore Hernanes si imbarcherà da Pechino per volare verso Roma, e mettersi a disposizione di Petkovic in vista della prossima trasferta di campionato contro l’Atalanta. (Cittaceleste.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy