LAZIONALI – Hernanes: “Non mi piace avere debiti con nessuno” – VIDEO

LAZIONALI – Hernanes: “Non mi piace avere debiti con nessuno” – VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 15.11: Hernanes, parla ancora della Nazionale ai microfoni di esportes.terra.com.br: “Dopo pochi minuti che sono sceso in campo, sono riuscito a segnare aiutando così la squadra in un momento critico. Restare sull’uno a zero era pericoloso. Questo dovevo fare, entrare, fare gol e dare una mano ai miei…

AGGIORNAMENTO ORE 15.11: Hernanes, parla ancora della Nazionale ai microfoni di esportes.terra.com.br: Dopo pochi minuti che sono sceso in campo, sono riuscito a segnare aiutando così la squadra in un momento critico. Restare sull’uno a zero era pericoloso. Questo dovevo fare, entrare, fare gol e dare una mano ai miei compagni. Mi spiace moltissimo per quanto è accaduto due anni fa (si riferisce all’espulsione ottenuta proprio contro la Francia per l’entrataccia su Benzema, che lasciò il Brasile in 10 ndr) e ringrazio Dio per aver avuto la possibilità di recuperare, “ripagando” con il gol il mio il “debito” che avevo nei confronti della mia nazionale. Comunque sono uno che ha la coscienza pulita. Sono una persona che ama non dovere niente a nessuno. Il mio obiettivo? E’ quello di continuare a giocare. Voglio fare bene, fare la differenza. Per Scolari e per tutta la Nazionale“.


FLASH – Finalmente: Hernanes in gol anche con il Brasile. Da Francia a Francia, dal calcione volante con cui rimediò l’espulsione e “grazie” al quale perse la nazionale, alla rete del 2-0 contro i galletti di ieri sera. “Sono davvero molto felice – le sue parole –  quell’espulsione  aveva macchiato la mia carriera, una carriera costruita con molto sudore. Ho riscritto la mia storia, sono rimasto sempre concentrato, in attesa di una chance. Questa vittoria è importante per darci tranquillità e per farci continuare a lavorare”. In basso, il video del gol.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy