LAZIONALI – Hernanes: la rivincita dopo il ‘calcio volante’…

LAZIONALI – Hernanes: la rivincita dopo il ‘calcio volante’…

ROMA – Hernanes pigliatutto, a suon di gol e profezie ora vuole conquistare anche il cuore dei Brasiliani. Dopo la convincente prestazione realizzata nell’amichevole disputata dalla nazionale verdeoro contro l’Inghilterra, sotto gli occhi di Scolari, Hernanes tornerà nuovamente a sfidare la Francia, dopo che nel 2011, il numero 8 biancoceleste…

ROMA – Hernanes pigliatutto, a suon di gol e profezie ora vuole conquistare anche il cuore dei Brasiliani. Dopo la convincente prestazione realizzata nell’amichevole disputata dalla nazionale verdeoro contro l’Inghilterra, sotto gli occhi di Scolari, Hernanes tornerà nuovamente a sfidare la Francia, dopo che nel 2011, il numero 8 biancoceleste rifilò all’attaccante dei blues Benzema un calcio volante che, immortalato dalle tv fece il giro del mondo.

Da allora, mai più nazionale. Il destino però, offre una seconda opportunità a tutti ed ecco che, a distanza di qualche mese, Hernanes potrà nuovamente tornare a cercar conferma, proprio contro i galletti. “Quanto accaduto nel 2011 è passato. Si è trattato di un errore di calcolo – ha spiegato Hernanes – mi è dispiaciuto molto. L’importante ora, è affrontare la Francia. Questa sfida, ha un sapore speciale per me e io, posso rifare la storia a distanza di due anni“. Forza Profeta!

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy