LAZIONALI – Hernanes titolare con la Spagna: sogna un’altra coppa

LAZIONALI – Hernanes titolare con la Spagna: sogna un’altra coppa

ROMA – Un’altra finale in poco più di un mese. Altro che oracoli, Hernanes regala coppe. La Tim Cup l’ha alzata in faccia alla Roma, la Confederations può baciarla a casa, sul tetto del mondo. Da primadonna. Perché il Profeta, grazie al magnanimo Scolari, potrà essere protagonista e far lievitare…

ROMA – Un’altra finale in poco più di un mese. Altro che oracoli, Hernanes regala coppe. La Tim Cup l’ha alzata in faccia alla Roma, la Confederations può baciarla a casa, sul tetto del mondo. Da primadonna. Perché il Profeta, grazie al magnanimo Scolari, potrà essere protagonista e far lievitare – per l’acquolina di Lotito – il suo cartellino con qualche prodezza. Il ct del Brasile sta infatti preparando la finalissima contro la Spagna e sembra assolutamente orientato a schierare il centrocampista sin dal primo minuto.

Scalpita Hernanes, è bulimico di gloria. Da più di trenta giorni a questa parte, non fa altro che mangiare sogni. Sarà la ciliegina di Scolari nel 3-4-2-1 che dovrà intortare i fraseggi iberici: il Profeta trequartista al fianco di Neymar, dietro Fred. Prove in vista anche del prossimo mondiale, dove la posta in palio sarà ancora più alta. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy