LAZIONALI – Hernanes verdeoro contro Australia e Portogallo

LAZIONALI – Hernanes verdeoro contro Australia e Portogallo

Fa discutere il Profeta. La brutta prestazione contro la Juventus in finale, ha riacceso i dubbi in chi non lo vede come il vero trascinatore della Lazio. Dall’altra parte invece, ci sono i suoi fedelissimi, che non lo venderebbero nemmeno per 30 milioni di euro. Per Hernanes comunque, è arrivata…

Fa discutere il Profeta. La brutta prestazione contro la Juventus in finale, ha riacceso i dubbi in chi non lo vede come il vero trascinatore della Lazio. Dall’altra parte invece, ci sono i suoi fedelissimi, che non lo venderebbero nemmeno per 30 milioni di euro. Per Hernanes comunque, è arrivata la chiamata del suo cittì Felipe Scolari che ha diramato la lista completa delle convocazioni per il doppio appuntamento della Selecao con Australia e Portogallo. 

Portieri: Julio Cesar (Qpr), Jefferson (Botafogo).

Difensori: Thiago Silva e Maxwell (Psg), David Luiz (Chelsea), Dante (Bayern Monaco), Henrique (Palmeiras), Daniel Alves (Barcellona), Maicon (Roma), Marcelo (Real Madrid). 

Centrocampisti: Fernando (Donetsk), Hernanes (Lazio), Luiz Gustavo (Bayern Monaco), Paulinho (Tottenham), Ramires e Oscar (Chelsea).

Attaccanti: Neymar (Barcellona), Fred (Fluminense), Hulk (Zenit), Jo (Atletico Mineiro), Lucas (Psg), Bernard (Donetsk).

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy