archivio2015

LAZIONALI – Kishna ride. Hoedt in panchina e Berisha salva l’Albania

LAZIONALI - Berisha eroe della patria col desiderio di giocare di più
Kishna gioca 75' minuti. Solo panchina per Hoedt e Berisha salva l'Albania

redazionecittaceleste

ROMA - Kishna ride, l'Olanda Under 21 ha travolto Cipro 4 a 0 e l'esterno biancoceleste Kishna è rimasto in campo per 75 minuti. Discorso diverso per Wesley Hoedt che ha osservato la vittoria dei compagni dalla panchina.

SUPER ICE MAN - Il fortino albanese resiste in Danimarca e porta a casa un prezioso punto in chiave qualificazione per il prossimo Europeo di calcio che si disputerà in Francia nel 2016. Berisha gioca una buona prova e compie un paio di parate interessanti che hanno permesso di tenere inviolata la porta della squadra di De Biasi

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!