LAZIONALI – Klose convocato, Leow: “E’ tornato”

LAZIONALI – Klose convocato, Leow: “E’ tornato”

ROMA – Il Commissario Tecnico della Germania, Loew, ha diramato nelle scorse ore la lista dei convocati, per la prossima amichevole della nazionale teutonica, contro la Francia. Fra i 23, è tornato anche Mario Gomez, attaccante del Bayern Monaco. “Dopo l’infortunio, è tornato in una buona condizione fisica – ha…

ROMA – Il Commissario Tecnico  della Germania, Loew, ha diramato nelle scorse ore la lista dei convocati, per la prossima amichevole della nazionale teutonica, contro la Francia. Fra i 23, è tornato anche Mario Gomez, attaccante del Bayern Monaco. “Dopo l’infortunio, è tornato in una buona condizione fisica – ha detto Leow, che ha chiamato nuovamente anche il bomber laziale Miroslav Klose – e come lui, anche Klose è tornato in forma. Miro ha tutte le qualità necessarie, per mettere in pratica quella che è la nostra filosofia di attacco. Sono convinto, – ha concluso – che grazie alle sue qualità e alla sua esperienza, Klose sarà capace di dimostrare ancora una volta, anche a se stesso, il suo grande valore, anche a livello internazionale“.



Di seguito, la lista dei 23 convocati dalla Germania:

Portieri: Manuel Neuer (Bayern Monaco), Rene Adler (Hamburg)

Difesa: Philipp Lahm, Jerome Boateng (Bayern Monaco sia), Mats Hummels, Marcel Schmelzer (Borussia Dortmund sia), Benedikt Höwedes (Schalke 04), Per Mertesacker (Arsenal), Heiko Westermann (Amburgo)

Centrocampo: Lars Bender, Andre Schürrle (entrambi Leverkusen Bayer), Mario Götze, Ilkay Gundogan, Marco Reus (tutti Borussia Dortmund), Julian Draxler (Schalke 04), Thomas Muller, Toni Kroos, Bastian Schweinsteiger (tutti Bayern Monaco), Lukas Podolski (Arsenal), Sami Khedira, Mesut Özil (Real Madrid CF entrambi)

Attacco: Mario Gomez (Bayern Monaco), Miroslav Klose (SS Lazio)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy