LAZIONALI – Tocca a Marchetti, Candreva e Biglia da Papa Francesco

LAZIONALI – Tocca a Marchetti, Candreva e Biglia da Papa Francesco

ROMA – Lazio ormai di casa in Vaticano: altri biancocelesti faranno visita al Papa. Era toccato a Lotito, Saha e Bollini, prima della Supercoppa, per conto loro erano andati Klose, Ledesma e Zarate. Adesso toccherà ai Lazionali: alla vigilia di Italia-Argentina, in programma allo stadio Olimpico di Roma mercoledì 14…

ROMA – Lazio ormai di casa in Vaticano: altri biancocelesti faranno visita al Papa. Era toccato a Lotito, Saha e Bollini, prima della Supercoppa, per conto loro erano andati Klose, Ledesma e Zarate. Adesso toccherà ai Lazionali: alla vigilia di Italia-Argentina, in programma allo stadio Olimpico di Roma mercoledì 14 agosto, le due Nazionali saranno ricevute dal Santo Padre. Udienza in programma a mezzogiorno martedì 13 agosto nella Sala Clementina.

Papa Francesco riceverà Marchetti, Candreva e Biglia. Lo rende noto un comunicato della Federcalcio: la Figc e la Federazione argentina (Afa) hanno condiviso la scelta di disputare un’amichevole a Roma per rendere omaggio al nuovo pontificato. La Lazio lo santifica ormai da mesi.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy