LAZIOVIP – Lovelock: ”Lazio, non mollare”

LAZIOVIP – Lovelock: ”Lazio, non mollare”

ROMA – L’attore di fede laziale, Ray Lovelok, questa mattina sulle colonne della “Repubblica”, ha pubblicato un suo editoriale sul momento della squadra biancoceleste. Eccolo in versione integrale: // ”Un altro passo falso in casa, contro una squadra alla portata della Lazio. Chissà se ad orari invertiti con la gara…

ROMA – L’attore di fede laziale, Ray Lovelok, questa mattina sulle colonne della “Repubblica”, ha pubblicato un suo editoriale sul momento della squadra biancoceleste. Eccolo in versione integrale: 



”Un altro passo falso in casa, contro una squadra alla portata della Lazio. Chissà se ad orari invertiti con la gara della Juve i ragazzi sarebbero stati più stimolati. Comunque sabato la squadra è partita benino e poi si è fermata: se nessuno si offende direi che lì Petkovic avrebbe dovuto fare come Zeman nella pubblicità: ‘Daje!’. I pochi pericoli portati verso la porta del Chievo non credo dipendano dalla sola assenza di Klose ed una partita sbagliata non mette in discussione il lavoro del nostro allenatore e della squadra. Mi piace continuare a pensare che siamo la rivelazione di questo campionato. E poi questa storia della corsa sulla Juventus in fondo ce la siamo trovata un po’ per strada perché penso che gli obiettivi fossero e rimangano ancora diversi. Sempre e comunque forza Lazio”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy