LE VOCI – Ag. Antonelli: “Ancora nulla con la Lazio”

LE VOCI – Ag. Antonelli: “Ancora nulla con la Lazio”

ROMA – Tutto fermo, ancora. Fabio Parisi, agente di Antonelli, smentisce a Calciomercato.com qualsiasi movimento: “Non c’è nulla, nessuna trattativa in atto con la Lazio”. Dello stesso avviso anche Oscar Damiani, che con Parisi si occupa del giocatore e che conferma: “Non c’è niente per adesso. Né trattative, né incontri…

ROMA – Tutto fermo, ancora. Fabio Parisi, agente di Antonelli, smentisce a Calciomercato.com qualsiasi movimento: “Non c’è nulla, nessuna trattativa in atto con la Lazio”. Dello stesso avviso anche Oscar Damiani, che con Parisi si occupa del giocatore e che conferma: “Non c’è niente per adesso. Né trattative, né incontri fissati con la Lazio o con altre squadre. Il giocatore è al Genoa e per ora rimane lì”. 

Non sono però esclusi colpi di scena: “Il mercato è ancora agli inizi, c’è tempo per valutare ogni situazione, ma per ora non c’è assolutamente niente in corso…”. Nelle prossime ore, tuttavia, ci dovrebbe essere un incontro tra Lazio e Genoa per il riscatto di Francelino Matuzalem (1,5 milioni nelle casse biancocelesti), e Lotito, in ottimi rapporti con Preziosi, potrebbe cercare di inserire nell’affare proprio Antonelli. E’ un vecchio pallino e serve un rinforzo sulle fasce.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy