LE VOCI – Ag. Bizzarri: “Il suo destino è nelle mani della Lazio”

LE VOCI – Ag. Bizzarri: “Il suo destino è nelle mani della Lazio”

ROMA – Tare ha già avuto un confronto diretto con i suoi guantoni. Nessun incontro di box, solo un chiarimento sull’immediato futuro. Evidentemente non del tutto, sgombro da ombre. Albano Bizzarri rimane nel mirino di Preziosi, l’agente Matteo Materazzi però spiega a Tuttomercatoweb: “E’ vero che il Genoa vuole il…

ROMA – Tare ha già avuto un confronto diretto con i suoi guantoni. Nessun incontro di box, solo un chiarimento sull’immediato futuro. Evidentemente non del tutto, sgombro da ombre. Albano Bizzarri rimane nel mirino di Preziosi, l’agente Matteo Materazzi però spiega a Tuttomercatoweb: “E’ vero che il Genoa vuole il giocatore, ma ci sono anche altre squadre. La Lazio deve dirci cosa vorrà fare con Albano e darci così l’imput per muoverci. Fino ad allora la squadra di Bizzarri rimane la Lazio”.

In realtà, conscia del desiderio dell’argentino di giocarsi le sue chance come primo portiere, la dirigenza biancoceleste si sta guardando intorno per rintracciarne un degno sostituto. In pole rimane Ujkani, ma non è stata presa una scelta. Quindi il destino di Bizzarri rimane in standby. Una parata della Lazio.

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy