LE VOCI – Ag. Ederson: “Così rischia il mondiale”

LE VOCI – Ag. Ederson: “Così rischia il mondiale”

E mentre Ederson invita i tifosi biancocelesti a stare tranquilli sul suo futuro, ai microfoni di Radiosei il suo procuratore Antonio Caliendo, sottolinea alcuni aspetti dell’esperienza laziale del suo assistito non molto graditi: “Mi stupisco che abbia giocato così poco. Ederson ha scelto la Lazio e le sue aspettative inizialmente…

E mentre Ederson invita i tifosi biancocelesti a stare tranquilli sul suo futuro, ai microfoni di Radiosei il suo procuratore Antonio Caliendo, sottolinea alcuni aspetti dell’esperienza laziale del suo assistito non molto graditi: “Mi stupisco che abbia giocato così poco. Ederson ha scelto la Lazio e le sue aspettative inizialmente erano altre. Vorrebbe dare tanto, ma non gli viene data la possibilità. Il prossimo anno ci sono i Mondiali e il calciatore rischia di perdere una grande occasione. Caratterialmente lui non è uno che fa polemica, non per debolezza ma solo per educazione.

 

Ora – conclude Caliendo – sta bene fisicamente. Per lui, c’erano delle offerte interessanti dal Brasile e la Lazio ne è a consocenza. Il Santos lo voleva per rimpiazzare Ganso”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy