LE VOCI – Ag. Fifa: “Hernanes può andare via”

LE VOCI – Ag. Fifa: “Hernanes può andare via”

ROMA – “Seguendo un po’ la politica che ha praticato Lotito in questi anni, credo che davvero possa decidere di lasciare andare Hernanes. Sarebbe una grave perdita, ma la dirigenza biancoceleste in questi anni ha sempre portato a Roma giocatori che si sono rivelati importanti, anche a lungo andare”. Lo…

ROMA – “Seguendo un po’ la politica che ha praticato Lotito in questi anni, credo che davvero possa decidere di lasciare andare Hernanes. Sarebbe una grave perdita, ma la dirigenza biancoceleste in questi anni ha sempre portato a Roma giocatori che si sono rivelati importanti, anche a lungo andare”. Lo ha detto l’agente FIFA, Paolo Soprani, ai microfoni de ilsussidiario.net.  

Il procuratore analizza poi il mercato laziale a 360°: “Kozak? Fossi nella Lazio non cederei mai un giocatore come lui, che ha espresso il suo potenziale solo in Coppa, anche perché giocava spesso in quel contesto: con più spazio in campionato si farà valere anche lì”. E sul possibile approdo di Gabbiadini: “È un giovane promettente che però piace a tante squadre”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy