LE VOCI – Ag. Fifa: ”Si, Konè piace alla Lazio”

LE VOCI – Ag. Fifa: ”Si, Konè piace alla Lazio”

ROMA – Ai microfoni del Sussidiario.net è intervenuto Sabatino Durante, agente FIfa esperto di calcio Sud Americano, con particolare attenzione al Brasile e non solo. Ecco l’intervista in versione integrale: Lazio su Bakari Konè. E’ vero? “La Lazio è sempre stata molto interessata al mercato francese, e penso proprio lo…

ROMA – Ai microfoni del Sussidiario.net è intervenuto Sabatino Durante, agente FIfa esperto di calcio Sud Americano, con particolare attenzione al Brasile e non solo. Ecco l’intervista in versione integrale:

Lazio su Bakari Konè. E’ vero?

“La Lazio è sempre stata molto interessata al mercato francese, e penso proprio lo sia ancora. Certo questa cifra mi sembra decisamente bassa per un difensore di valore, ma la trattativa si potrebbe comunque chiudere”

L’arrivo di Felipe Anderson porterà alla cessione di Hernanes?

“Non direi, il giocatore dovrà ambientarsi a Roma e non dovrebbe partire titolare. Credo che Hernanes rimarrà alla Lazio ancora almeno un anno, poi eventualmente partirà”

Si dice che Klose voglia andarsene. E’ vero?

“No, credo proprio che il giocatore tedesco sarà un punto di forza della Lazio anche la prossima stagione”

Brayan Perea quindi non arriva per essere il suo sostituto?

“Non saprei dire se le sue caratteristiche tecniche siano paragonabili a quelle di Klose, ma in ogni caso il tedesco resterà a Formello e Perea”

C’è un talento sudamericano che consiglia alla Lazio?

“Questi consigli su quali giocatori acquistare li ho dati personalmente a Tare e a Lotito. Non li do direttamente ai media”

In generale comunque crede che Tare acquisterà ancora in Brasile?

“Il mercato brasiliano interessa molto alla Lazio, come quello francese. Credo quindi che la Lazio andrà avanti a operare trattative di mercato, cercando di portare in Italia giocatori a basso prezzo ma sempre validi sul piano tecnico”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy