LE VOCI – Ag. Hernanes: “Al momento nessuna offerta del Psg”

LE VOCI – Ag. Hernanes: “Al momento nessuna offerta del Psg”

ROMA – Non c’è certezza della profezia. Sarà ancora a lungo il tormentone dell’estate: Hernanes resta, Hernanes va. E l’agente del brasiliano, intervistato da tuttomercatoweb, fa il vago: “Lotito non vuole cedere Hernanes? Anche io so che il presidente lo ha blindato – assicura Joseph Lee -, la Lazio è…

ROMA – Non c’è certezza della profezia. Sarà ancora a lungo il tormentone dell’estate: Hernanes resta, Hernanes va. E l’agente del brasiliano, intervistato da tuttomercatoweb, fa il vago: “Lotito non vuole cedere Hernanes? Anche io so che il presidente lo ha blindato – assicura Joseph Lee -, la Lazio è un ottimo club e il ragazzo non ha problemi a restare ancora a Roma. È felice in biancoceleste, ma del rinnovo non ne so nulla. Hernanes ha un contratto con i capitolini fino al 2015 e la sua intenzione è quella di rispettarlo”.

Nella missione capitolina di Leonardo, c’era pure un sondaggio per il Profeta, che rimane un obiettivo del Psg, così come confermato dall’allenatore Blanc, un giorno fa. Eppure il procuratore scaccia le voci:  “Sono solo speculazioni – prosegue Lee – perché non è arrivata alcuna offerta ufficiale da parte del Paris Saint-Germain. Se Hernanes resta alla Lazio durante questa estate? Non ci sono proposte, quindi al momento è certa la sua permanenza a Roma”. Ma del futur non v’è mai certezza.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy