LE VOCI – Ag. Hernanes: “Mai parlato di rinnovo con la Lazio”

LE VOCI – Ag. Hernanes: “Mai parlato di rinnovo con la Lazio”

ROMA – Tutto ancora fra le nuvole. Non cade però l’agente Joseph Lee, intervistato da calciomercato.it: “So solo quello che leggo sui giornali e sui siti internet non so se ci siano stati contatti o meno tra i due club. Non abbiamo mai discusso di un possibile trasferimento con Leonardo,…

ROMA – Tutto ancora fra le nuvole. Non cade però l’agente Joseph Lee, intervistato da calciomercato.it: “So solo quello che leggo sui giornali e sui siti internet non so se ci siano stati contatti o meno tra i due club. Non abbiamo mai discusso di un possibile trasferimento con Leonardo, ma ho un buon rapporto con lui: apprezza e conosce molto bene il mio assistito sin dai tempi del San Paolo”.

La Lazio, ufficialmente, considera il Profeta incedibile. In realtà, spera che il Psg si presenti di corsa con un’offerta shock da 30 milioni di euro. Tutta colpa di quel contratto in scadenza nel 2015: “Incontri con la Lazio? Con Lotito e Tare non abbiamo mai parlato di rinnovo contrattuale. Confederations Cup? Hernanes è sempre stato corretto e professionale fuori e dentro il rettangolo verde, per questo penso che il Ct lo stimi e abbia una buona considerazione di lui”, chiosa il procuratore brasiliano. Una grande porta spalancata sul prossimo mondiale.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy