LE VOCI Ag. Marchetti: “L’Europeo 2016 sarà suo da titolare”

LE VOCI Ag. Marchetti: “L’Europeo 2016 sarà suo da titolare”

L’Italia gli va stretta, per dire. Marchetti, al momento il portiere più forte in Italia, si ritrova davanti sempre lui, Gigi Buffon. Il campione del mondo ha chiuso le porte a Federico, ma nonostante tutto il suo procuratore Beppe Bozzo ai microfoni di Tuttomercatoweb recita così: “Stare dietro Buffon vuol…

L’Italia gli va stretta, per dire. Marchetti, al momento il portiere più forte in Italia, si ritrova davanti sempre lui, Gigi Buffon. Il campione del mondo ha chiuso le porte a Federico, ma nonostante tutto il suo procuratore Beppe Bozzo ai microfoni di Tuttomercatoweb recita così: “Stare dietro Buffon vuol dire che sei davanti a tutti gli altri”. Ma i secondi, come si dice, sono i primi degli ultimi, ma del resto Buffon la maglia della Nazionale ce l’ha cucita addosso. Altro destino per Federico che si è trovato ad indossare quell’azzurro da titolare quasi di getto, in quello sfortunato Mondiale in Sud Africa.

 

Sono sicuro che Marchetti  saprà trarne vantaggio nell’essere il secondo di Buffon – ha aggiunto Bozzo – bisogna saper aspettare, intanto – conclude con una puntina di ironia – potrà raccontare di esssere stato il vice del portiere più importante al mondo”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy